Lorena Antoniazzi amplia la sua boutique ad Ortisei.

Lorena Antoniazzi amplia la sua boutique ad Ortisei.

Ortisei, Maggio 2022. Lorena Antoniazzi amplia e inaugura la sua Boutique in via Rezia 59 a Ortisei, la via principale della valle.

La Boutique, interamente progettata dall’architetto Laura Mirabassi, con grande cura e attenzione ai dettagli, è il risultato del concept architettonico che rappresenta i valori del Brand e del Made in Italy: eleganza, raffinatezza e innovazione, confermando ancora una volta la bellezza e l’eccellenza dello stile italiano.

Tutte le Boutique Lorena Antoniazzi sono caratterizzate dalla presenza di materiali di qualità come corten e legno, che richiamano la presenza della natura, creando un’atmosfera calda e accogliente.

All’interno della Boutique di 120 mq, il cliente si immerge in un ambiente chic ed elegante in cui sentirsi parte integrante. Luci calde e naturali avvolgono e illuminano l’intero spazio grazie anche alle 12 vetrine che circondano la Boutique e che permettono un’ottima visibilità dei capi al suo interno, come fossero opere d’arte.

La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’espansione del Brand non solo a carattere internazionale ma anche nazionale.

"Questa riapertura è fondamentale per lo sviluppo del network retail Lorena Antoniazzi; la nostra prima apertura nel 2013 è stata la Boutique di Parigi, in seguito abbiamo aperto monomarca a Milano, Ortisei e The Mall ad Incisa, in Europa a Cannes e St. Moritz, in Asia a Daegu, Seoul e Busan, oltre ad essere presenti nei più importanti department store in Russia e Cina con corner dedicati.
L’ampliamento della boutique di Ortisei rappresenta per noi l’inizio di un nuovo sviluppo”.

Gianluca Mirabassi, presidente e CEO dell’azienda