Lorena Antoniazzi /for/ Emu - A special project for Milan Design Week 2023
Chalet Home Experience
Dal sapiente incontro tra due eccellenze del Made in Italy, EMU e Lorena Antoniazzi, brand di lusso specializzato nella maglieria d’alta gamma, nasce l’idea di “vestire” con filati pregiati Rio R50, l’iconica seduta EMU disegnata da Cristell-Gargano.
La collezione di cuscini e plaid è ispirata alla capsule “Chalet” FW23 di Lorena Antoniazzi e realizzata con diverse texture come trecce, punto effetto pelliccia, jacquard e stelle, in una palette colori che va dal bianco al cuoio, passando per il grigio melange sino al nero.
Chalet - Home Experience in anteprima alla Milano Design Week 2023 presso il Flagship Store Lorena Antoniazzi in Via della Spiga 36 e il Monomarca EMU in Corso Monforte 50.
Lorena Antoniazzi nasce a Perugia nel 1993.
Lusso, eleganza e contemporaneità sono alcuni dei valori dell’azienda che fa del 100% Made in Italy il punto cardine della sua filosofia. Ogni capo è unico e viene dotato di un QR code tramite il quale visualizzare ogni singola fase di realizzazione, in linea con il nostro ideale di tracciabilità.
Un lungo percorso fatto di innovazione, qualità, sostenibilità e vocazione internazionale, hanno fatto di EMU l’azienda Made in Italy leader nel mercato outdoor. I suoi arredi, frutto di collaborazioni con i più noti designer e architetti del panorama mondiale, creano ambienti autentici e ideali per vivere il giardino Italian style, tra comfort, convivialità e relax.
Chalet Home Experience