Lorena Antoniazzi x Galeries Lafayettes Paris

In una collaborazione esclusiva con Galeries Lafayette Haussmann, Lorena Antoniazzi presenta insieme una selezione della FW 2025, look della SS 2026 e il progetto No Season, concentrando pezzi che dimostrano la tradizione manifatturiera d'ecccellenza, in cui il No Season Project rappresenta l'espressione più naturale di responsabilità e consapevolezza. Intrecci, tessuti armaturati e superfici ricche di texture raccontano una ricerca che parte dal filato e si traduce in capi dallo stile elegante e profondamente contemporaneo.
Lo spazio che accoglie la collezione è raffinato ed essenziale, pensato per valorizzare la materia e il gesto sartoriale. Un allestimento dal sapore minimale dove i pannelli di metallo e travertino - materiale iconico del brand - definiscono un ambiente luminoso e senza tempo, simbolo di solidità, equilibrio e continuità.



Già presente a Parigi con il flaship store, Lorena Antoniazzi collabora con lo storico department store parigino per consolidare la propria presenza internazionale nel cuore della capitale mondiale della moda, all'interno del suo più celebre simbolo: Galeries Lafayettes.

