Private Resort SS 24

Private Resort SS 24

La Riviera è il luogo del piacere. Il piacere di contemplare il mare e il suo paesaggio silenzioso, di rinfrescare la pelle immergendosi nelle sue onde, di adagiarsi alla radiosa luce del sole, di lasciarsi sfiorare dalla brezza.
La natura incontaminata del Conero diventa luogo di intraprendenza, di avventura, il cui fascino è dato dall’ignoto e dall’inaspettato. In tale contesto, non può che emergere la donna, bellissima creatura indomita, la cui identità è inevitabilmente legata all’essere mare, epitome della natura.

 

 

 

Il torpore del sole, il silenzio del mare, le rupi ritte come frecce, costruiscono l’atelier della Private Resort SS 2024 per la donna Lorena Antoniazzi, mentre passeggia e scopre le insenature della Riviera.
La collezione si costituisce dei colori di questi luoghi: un contrasto tra il bianco e il nero spezzati da giallo lime, come cangianti riflessi di luce. Volumi fluidi e ampi in preziosa mussola misto cotone e seta per render ancor più brillanti i colori, arricchita da ricami a-jour.

 

 

A richiamare le increspature di luce e vento sulla superficie del mare, fil coupé misto cotone per abiti, pantaloni, micro-bomber e abito caftano. A simulare le reti dei marinai e gli antichi tricot, mix di cordonetto e fettucce jersey realizzato interamente a mano, per abiti e dettagli che contrastano per volume con l’impalpabilità delle mussole o del denim rigorosamente chiaro.

 

 

La maglieria si compone principalmente di fettuccia di cotone per effetti rete leggeri, iconica costa con filo in paillettes dall’effetto super tridimensionale e super leggero, e una proposta super light effetto pizzo-ricamo per i momenti più raffinati.

 

Maglia con scollo a barca in cotone leggero con spalla regaln e dettaglio treccia a contrasto sulla manica.

 

 

Abito lungo con spacco laterale, tessuto in maglia di cotone con lavorazione a rete e filo in lurex all over, scollo a V con dettaglio apertura.

 

 

 

Tuta con pantaloni a zampa in misto cotone e seta, scollo a V con ricamo crochet, spacchi laterli sul fondo.

 

 


 

Pantaloni palazzo in mussola di cotone e seta con dettaglio ricamo a-jour sul lato, vita elastica con coulisse in maglia.