See-through desire
La misteriosa bellezza del velato.
Trasparenze accennate, ricami pregiati, intrecci sofisticati sono il trend protagonista della stagione primaverile ed estiva, capace di sedurre e conquistare per la sua femminilità senza tempo. Il trend diventa simbolo di empowerment e carisma quando espresso con eleganza e savoir-faire.
Acquista la selezione See-through desire
Quando si tratta di padroneggiare tecniche di maglieria, Lorena Antoniazzi può vantare e offrire una tradizione di artigianalità rara e di alto pregio. Crochet, punto a nido d’ape, lavorazione a rete, molteplici procedimenti in ognuno dei quali la qualità della manodopera è data dall’attenzione al dettaglio in ogni passaggio.
Camicia in ramiè verde salvia con maniche ampie risvoltate e chiusura con bottoni a scomparsa.
Nella seconda Capsule della 2024 Spring Summer Collection il design è pulito, classico, impeccabile, in puro stile Lorena Antoniazzi. Le varianti nei colori del verde salvia e arancione dorato donano quel gusto squisitamente chic ma dalla forte personalità, mentre i colori più terrosi del cammello e del beige richiamano i codici identificativi della maison.
Girocollo in maglia di viscosa verde salvia con lavorazione a rete e orli in microcostine.
La scelta dei tessuti, di origine rigorosamente naturale e seminaturale, permette uno styling trasversalmente adattabile per temperature più o meno calde. Troviamo quindi il cotone, longevo e resistente, il lino, fresco e confortevole, la seta, sofisticata e leggera, la viscosa, di impareggiabile comodità. Tutte fibre pregiate ideali sia per soluzioni a più strati nei look di transizione, sia per i look più estivi in cui i tessuti leggeri consentono traspirazione e comfort.
Giacca monopetto golden orange in ramiè super leggero effetto lino, con rever
a lancia e tasche con patta
Top smanicato lungo in maglia di viscosa beige chiaro, con lavorazione a rete, orli a costine e doppia apertura sul retro.
Maxi camicia lunga nera in ramiè con pannelli in doppio tessuto sul fronte.
Mini abito bianco a maniche corte in maglia di cotone, con lavorazione a treccia e orli e fondo in maxi coste.
Gilet bianco in maglia di cotone e filo in sequins, con lavorazione a treccia, maxi coste su fondo e colletto e pannello in cotone sul retro.