Capsule II Inverno 2024

Capsule II Inverno 2024

 

 

 

 

Come anticipato nella Capsule I, la Collezione Autunno/Inverno 2024 nasce dalla volontà di valorizzare il lavoro artigianale per creare capi unici che accompagnino la quotidianità della donna per un’esperienza sensoriale senza eguali.

Allo stesso modo, la Capsule II si sviluppa partendo da un’estetica tanto precisa quanto pregevole che è il quiet luxury. Il fascino discreto di un’eleganza senza tempo prende forma in questa seconda capsule attraverso due racconti, che sono le due anime della donna Lorena Antoniazzi.

 

 

Da un lato, dunque, troviamo una raffinata quiet romance, un’atmosfera di toni beige naturali o pallidi rosa, e dall’altro una sofisticata estetica di power lady, definita da luminosi bianchi con forti accenti di verde spicy e nero.

 

 

La collezione si costituisce di Cappotti in montone di nobilissima fattura e piumini in tessuti estremamente confortevoli e ugualmente performanti. L’utilizzo della pelle si presenta in linee pulite e silhouette seducenti, offrendo soluzioni versatili con giacche in suede, gonne longuette e bomber per outfit sofisticati e glamour.

 

 

Il carattere unico che definisce lo stile e la storia di Lorena Antoniazzi è rappresentato dalla Maglieria, che presenta un varietà di iconiche trecce scolpite, nobili filati in lana vergine, merino stretch e lussuosissimo cashmere.

 

 

Fil rouge della collezione è il tocco di luce, a richiamare il simbolo della stella, visibile in tessuti luminosi quali lurex e corduroy ideali per la stagione delle festività, delicati fili di micropaillettes e pregiata seta per occasioni e look soft luxury.

 

 

Acquista i look della Capsule II.

 

Scopri tutte le novità.